lunedì 15 marzo 2010

Sono sbocciate le rose

Visto che la primavera tarda ad arrivare le ho fatte sbocciare in pasta di zucchero...
Vado matta per le rose ormai si e capito,ogni volta mi riprometto di provare anche altri fiori,ma come prendo la pasta in mano nascono rose...e piu forte di me ..riempirei la casa con questi fiori.
Oggi ho dato sfogo alla fantasia e ne ho fatta anche una azzurra,un po insolito come colore ma mi piace molto...
Alcune le avevo fatte tempo fa le ho rifinite e sfumate...altre sono ancora da sfumare..

 cliccare sulla foto per vederle ingrandite ...









 



color malva


gialle



                               viola..adoro questo colore..


le rose blu..



i boccioli








sanno di primavera vero?

prometto che la prossima volta faccio il tutorial di come si fanno....

sempre se vi fa piacere....

6 commenti:

  1. sei bravissima non ci sono parole per fare un commento complimenti di vero cuore !

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca....il tuo blog è bellissimo e preciso come solo tu sai fare!
    Sono M. Grazia, e da un pò che volevo dirti che, anche se in disparte, seguo i tuoi stupendi lavori sul blog! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Grazia :X mi fa troppo piacere che mi vieni a trovare nel blog!!
    Grazie davvero tanto per tutti i consigli e il sostegno che mi dai!!

    Ti abbraccio forte Francesca

    RispondiElimina
  4. ciao, ti volevo fare i miei più sinceri complimenti !E già un po' che sto seguendo il tuo blog e mi rendo conto che non solo i tuoi lavori sono splendidi ma anche tu in persona .Disponibile per tutti e sempre pronta per i consigli,semplice e umile...Sono rare le persone come te che non pensano solo a loro stesse.Ma,come si dice...poche ma buone! Sarei onorata se mi verrai a trovare http://anna-saporiesorrisi.blogspot.it/.
    Baci e abbracci.

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna grazie del bellissimo commento mi ha fatto molto piacere leggerlo!
    Passo subito a trovarti :)

    RispondiElimina

Grazie della visita,se vi va lasciate un commento lo accoglierò,e risponderò con piacere.
Una cortesia a chi non ha un Account ,i commenti anonimi non sono graditi,mettete il vostro nome alla fine del commento!! Rivolgersi a una persona chiamandola anonimo non e il massimo,per questo non verranno pubblicati.
Baci Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...